Esplora le Aree Protette (ANPIL, Riserve Nazionali e Provinciali, SIR) attraversate dal Reticolo idrografico del Valdarno e le destinazioni d'uso del territorio.
Le Aree Protette
Le Aree Protette sono rappresentate sulla mappa mediante zone campite con un tratteggio colorato. I diversi colori distinguono le tipologie di Area Protetta: ANPIL, Riserve Nazionali e Provinciali e SIR.
Per conoscere il tipo di Area Protetta che interessa una specifica zona è sufficiente posizionarsi sopra di essa con il puntatore del mouse (qualsiasi sia lo strumento che stiamo utilizzando in quel momento) e aspettare che appaia l'indicazione richiesta.
Uso del Suolo
Il territorio del Comprensorio di Bonifica è caratterizzato da diversi usi e coperture del suolo bosco, seminativo, centro abitato, ecc.
Così come per le Aree Protette, per sapere l'uso del suolo di una porzione di territorio, è sufficiente sostare su di essa con il puntatore del mouse (qualsiasi sia lo strumento che stiamo utilizzando in quel momento) e attendere che appaia l'indicazione richiesta.