Aree Protette e Uso del Suolo

stampastampaemailemail
Immagine decorativa: un globo terrestre, simbolo delle mappe interattive

Aree Protette e Uso del Suolo

Esplora le Aree Protette (ANPIL, Riserve Nazionali e Provinciali, SIR) attraversate dal Reticolo idrografico del Valdarno e le destinazioni d'uso del territorio.

Le Aree Protette

Un estratto della mappa interattiva: le aree protette

Le Aree Protette sono rappresentate sulla mappa mediante zone campite con un tratteggio colorato. I diversi colori distinguono le tipologie di Area Protetta: ANPIL, Riserve Nazionali e Provinciali e SIR.
Per conoscere il tipo di Area Protetta che interessa una specifica zona è sufficiente posizionarsi sopra di essa con il puntatore del mouse (qualsiasi sia lo strumento che stiamo utilizzando in quel momento) e aspettare che appaia l'indicazione richiesta.

Uso del Suolo

Un estratto della mappa interattiva: gli usi del suolo

Il territorio del Comprensorio di Bonifica è caratterizzato da diversi usi e coperture del suolo bosco, seminativo, centro abitato, ecc.
Così come per le Aree Protette, per sapere l'uso del suolo di una porzione di territorio, è sufficiente sostare su di essa con il puntatore del mouse (qualsiasi sia lo strumento che stiamo utilizzando in quel momento) e attendere che appaia l'indicazione richiesta.

UNIONE DEI COMUNI DEL PRATOMAGNO
Via Perugia 2/A - 52024 Loro Ciuffenna (AR)
C.F. 90024210511 - P.I. 01980270514
Tel. 055.917021 - Fax 055.9172759